Scegliere di entrare a far parte del nostro Gruppo significa inserirsi in un team che riconosce nel capitale umano, 

nel lavoro di squadra e nella diversità gli elementi fondamentali del valore.

CERCHIAMO IN TUTTA ITALIA

VIDEO

MAKER

Gestisce l’intero ciclo di vita di un video di comunicazione digitale, rispettando

i tempi, il budget e le strategie aziendali.

Graphic Designer Working

GRAPHIC

DESIGNER

Lavora nel settore delle arti visive. Crea prodotti di comunicazione per essere stampati, pubblicati o trasmessi tramite i media allo scopo di trasmettere un messaggio semplice, efficace e autentico.

Coding

PROGRAMMATORE

INFORMATICO

Scrive il codice sorgente di software, applicazioni e siti web utilizzando i linguaggi di programmazione.

Scrive codici puliti e di qualità risolvendo qualsiasi problema di funzionamento di software già esistenti.

COPYWRITER

Produce testi chiari, persuasivi e ottimizzati per i motori di ricerca. Crea contenuti con rapidità ed efficacia, assicurando la qualità e la correttezza formale del testo scritto. Conosce e sfrutta il potere delle parole per motivare gli utenti e spingerli all’azione.

KEY

ACCOUNT

È la figura dedicata alla gestione dei clienti più delicati per l’azienda. Ha obiettivi commerciali e strategici da raggiungere, come la quantità di materiale venduto, la firma di un nuovo contratto pubblicitario o l'accordo di una nuova partnership.

FOTOGRAFO

Crea memorie e rende indimenticabili momenti speciali, cattura le immagini,

le edita se necessario consegnandole in un formato congeniale a chi le ha richieste.

iphone

SOCIAL MEDIA

MANAGER

Decide e adatta le strategie di Marketing e dei social con il fine di promuovere e orientare le scelte delle tribù. Gestisce il rapporto tra le diverse community e l’azienda sui social aumentando la visualizzazione di prodotti e servizi.

Image by Scott Graham

WEB

DEVELOPER

Lavora per progettare, creare e gestire siti e applicazioni web, così come intranet.

Spesso lavora sul software, sul database e sulla codifica di un sito web, noto come back-end, o nella parte di progettazione e interfaccia, noto come front-end.

SPECIALIST SEO E 

ADVERTISING

Analizza il mercato, i competitor e le tendenze delle tribù. Monitora costantemente l’andamento della digital reputation, tramite i KPI e la Social Media Analysis. Valuta il ROI, studiando il ritorno dell’investimento sui social media.