START-UP

Non esiste innovazione senza una forte strategia di comunicazione.

insieme

INDIVIDUIAMO

IL TUO

MERCATO

Spesso, nel mercato odierno le start-up competono sull'innovazione del loro prodotto e sui servizi forniti, trascurando l'importanza di essere leader nella comunicazione.

Prima di definire il prodotto che esprime l’idea innovativa e prima di organizzare il business plan aziendale, occorre che la start-up individui una strategia comunicativa capace di valorizzare l'autenticità del proprio messaggio.  

Scegliendo i servizi  Allaixdarai maggiore rilevanza a questo determinante processo, comunicando efficacemente la tua mission, individuando i bisogni delle tribù e conquistando la direzione verso cui orientare la tua idea. 

insieme

DISEGNIAMOLA TUA

IMMAGINE

I destinatari della comunicazione sono tutti gli attori del mercato coinvolti nella tua idea ma anche coloro ai quali è rivolto il tuo messaggio, come i clienti, i media e altri. Spesso le start-up per distinguersi e affermarsi nel mercato investono le poche risorse a disposizione, focalizzandosi sull'analisi dei competitor, sull'efficacia delle nuove tecnologie e "sull'unicità" dei loro servizi, certi che questa sia la formula vincente.

Il motivo per cui il 70% delle start-up fallisce entro i 34 mesi è rappresentato proprio da questa scelta. Trascurare l'importanza di una corretta comunicazione della propria immagine è un lusso che nessuno oggi può permettersi.

Affidandoti ad Allaixcreerai una strategia comunicativa efficace, capace di influenzare positivamente le tribù, distinguendo la tua idea ed esaltando la tua unicità. Insieme raggiungeremo i tuoi obiettivi, assicurandoti un valore aggiunto molto importante, SARAI INIMITABILE!   

insieme

DIFFONDIAMO IL TUO

MESSAGGIO

Fondare le decisioni strategiche su una comprensione positiva del tuo messaggio da parte dei clienti è uno dei principi fondamentali della comunicazione. È necessario per una start-up “verificare in prima persona” le tendenze del mercato e attraverso un'approfondita conoscenza dei consumatori indirizzare il proprio business.

L’esperienza di Allaix può aiutarti a interagire con le tribù, contribuendo

a crearti una buona reputazione aziendale sul mercato,

generando aspettative positive per il raggiungimento di un traguardo straordinario.