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Vendi i tuoi prodotti
in tutto il mondo
con Google Shopping

Google Shopping è la piattaforma offerta da Google che consente agli utenti di tutto il mondo di cercare, confrontare e acquistare  prodotti fisici nel suo database. 
I risultati di acquisto riflettono la corrispondenza più vicina ai termini di ricerca dell'utente, con i prodotti promossi a pagamento visualizzati separatamente dai risultati organici gratuiti.

Stai cercando di estendere la portata del tuo negozio online?
Se è così, Google Shopping potrebbe fare al caso tuo.

Google Shopping mette i tuoi prodotti in cima alla pagina dei risultati dei motori di ricerca di Google, indicizzandoti con una posizione privilegiata affinché tu possa attirare più clienti sul sito.

I tuoi prodotti vengono quindi visualizzati nella scheda "Shopping" di Google, in modo che tutti i potenziali clienti possano confrontare facilmente articoli e prezzi senza dover sfogliare molti siti Web.

Rendi il mondo
la tua vetrina 

Google Shopping, quindi, è un modo per le aziende con ottimi prodotti di ottenere visibilità. Oppure, come dice Google: Google Shopping "rende il mondo la tua vetrina". I rivenditori che utilizzano il servizio ottengono improvvisamente l'accesso all'enorme base di utenti del gigante della ricerca, aumentando potenzialmente le loro vendite.

Aumenta le intenzioni di acquisto sui tuoi prodotti

Affiancarti ad un professionista Google è fondamentale per ottenere risultati!

La potenza è nulla

senza un partner
Google

Google Shopping può essere uno strumento incredibilmente potente se usato correttamente, ma ci sono molte parti mobili da dover configurare correttamente. 
Impostare e gestire una campagna su Google Shopping può sembrare scoraggiante per le tante funzionalità da aggiornare periodicamente grazie ad Allaix hai un intero pool di risorse per aiutarti e guidarti nella giusta direzione.

Incrementa le vendite del
tuo negozio con il nostro
Team 
ottenendo vantaggi straordinari

Google Shopping è una potente piattaforma che serve la tua attività in diversi modi.

Volume di ricerca più elevato

Perchè le aziende ci contattano per utilizzare Google Shopping?  Traffico.

Google è il più grande motore di ricerca al mondo e serve oltre 90 miliardi di richieste di ricerca ogni mese. Internet e il primo porto di scalo per la maggior parte degli utenti. Contrariamente all'opinione popolare, Amazon non ha il monopolio totale dell'Ecommerce. Il 35% degli acquirenti inizia la ricerca di prodotti su Google, ed è altamente probabile che questa cifra aumenti nel prossimo decennio. 

Migliore targeting del traffico

I rivenditori di Ecommerce sanno che più traffico non significa necessariamente più vendite.
Per questo motivo, devi rivolgerti a persone mirate!  Google Shopping, è una piattaforma interessante per i rivenditori online. Ti forniamo un percorso chiaro per trovare persone con l'intento di acquistare i tuoi prodotti. Contrariamente alla normale ricerca, puoi essere ragionevolmente sicuro che i termini che digitano in Google Shopping sono utenti che cercano prodotti. Se no, allora perché altrimenti dovrebbero essere lì? Con Allaix puoi indirizzare meglio i tuoi annunci per soddisfare mercati specifici. Quindi, ad esempio, se la tua nicchia è "mountain bike a meno di € 1.000", puoi mirarla in modo specifico.

Più click

I link pay-per-click di ricerca Google in genere attirano circa il 20% del volume totale di traffico.

Il restante 80 percento va ai risultati organici, anche se sono meno rilevanti dell'annuncio. La ragione di questo effetto è semplice: i consumatori hanno imparato negli anni che le pagine organiche sono generalmente più affidabili delle loro controparti a pagamento. Farsi notare con una ricerca regolare, quindi, è una sfida. Il setup della piattaforma Google Shopping, invece, è diverso. Qui, la maggior parte dei risultati che appaiono nella prima pagina sono prodotti promossi. Se gli utenti vogliono trovare risultati organici per i loro termini di ricerca, devono fare clic sulla seconda o terza pagina. Per questo motivo, le percentuali di clic pagate tendono ad essere più elevate sulla piattaforma. 

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