Primeggia sui
motori di ricerca

Sfrutta le competenze del nostro Team per aumentare la visibilità del tuo sito quando le persone cercano prodotti o servizi relativi alla tua attività in Google, Bing e altri motori di ricerca. Maggiore è la visibilità delle tue pagine nei risultati di ricerca, più è probabile che attiri l'attenzione dei clienti potenziali ed esistenti nella tua attività.

Come funziona
la SEO

Creare un sito web senza che sia visibile ai motori di ricerca non ha alcun senso perché è come se il sito non esistesse.

I motori di ricerca come Google e Bing utilizzano i bot per eseguire la scansione delle pagine sul Web, andare da un sito all'altro, raccogliere informazioni sulle pagine e inserirle in un indice.
Per tale motivo risulta necessario posizionarlo all'interno dei browser, aumentandone la visibilità qualsiasi sia la query dell’utente.

Technical-SEO_edited.jpg

Raggiungi

la vetta

Gli algoritmi analizzano le pagine nell'indice, tenendo conto di centinaia di fattori o segnali di ranking, per determinare l'ordine delle pagine da visualizzare nei risultati di ricerca per una determinata query. Gli algoritmi di ricerca sono progettati per far emergere pagine pertinenti e autorevoli e fornire agli utenti un'esperienza di ricerca efficiente. L'ottimizzazione del sito e dei contenuti tenendo conto di questi fattori può aiutare le tue pagine a posizionarsi più in alto nei risultati di ricerca

predict-job.png

Posiziona il tuo Ecommerce al centro del mondo

Crea una SEO perfomante con un professionista Google

Converti i visitatori del tuo Ecommerce
in clienti

Il posizionamento del tuo sito si rivela particolarmente importante come strategia di marketing per migliorare l'immagine e aumentare la popolarità di un'azienda.

Attraverso i nostri professionisti e le loro competenze

in Allaix ti garantiamo di ottimizzare il tuo sito in modo da renderlo amichevole ai motori di ricerca con l’obiettivo di convertire il numero dei tuoi visitatori in clienti per l’azienda. 

Posiziona il tuo sito più in alto 
dei tuoi competitors con il nostro
Team 
ottenendo un incremento dei
visitatori e dei clienti

Ottimizza gli aspetti specifici degli algoritmi di indicizzazione utilizzati da Google

Migliora il Core Web Vital

I Core Web Vitals sono segnali di esperienza della pagina che valutano l'esperienza dell'utente su un sito web. In parole povere, questi segnali misurano la velocità con cui gli utenti saranno in grado di interagire con il tuo sito Web e il tipo di risultato che riceveranno. Questi segnali misurano anche quanto sia facile per gli utenti navigare attraverso il sito web. Se migliori l'esperienza utente e migliori in generale il tuo sito web, migliori saranno i punteggi dell'esperienza della tua pagina.

Implementa il carimamento lento 

Se visualizzi immagini sul tuo sito, è fondamentale implementare il caricamento lento in modo che l'UX del tuo sito e il punteggio dei dati vitali web principali non vengano danneggiati. Il caricamento lento consente di caricare le immagini nel momento esatto in cui gli utenti scorrono verso il basso la pagina senza compromettere la velocità di caricamento del sito Web e ottenendo il punteggio LCP a un livello di prim'ordine.

Migliora il tempo di risposta del tuo server

Google afferma: "Più tempo impiega un browser per ricevere contenuti dal server, più tempo impiega per eseguire il rendering di qualsiasi cosa sullo schermo. Un tempo di risposta del server più rapido migliora direttamente ogni singola metrica di caricamento della pagina, incluso LCP".

Ancora più importante, i lunghi tempi di risposta del server possono influenzare negativamente non solo il tuo SEO ma anche l'UX. Per misurare il tempo di risposta del server, utilizza il tempo al primo byte (TTFB) che identifica l'ora in cui il browser web dell'utente riceve il primo byte del contenuto della tua pagina.